i_logos

Tripleclicks – Guadagnare con il Network Marketing

TripleClicks.com , lanciato nel gennaio 2009, è una nuova eccitante destinazione sul web. TripleClicks attualmente dispone di 77.455 prodotti e servizi, con altre centinaia di nuovi prodotti aggiunti ogni settimana, tra collezionismo e oggetti disponibili in nessun altro luogo su Internet. TripleClicks permette inoltre ai suoi membri di vendere semplicemente e facilmente i propri oggetti indesiderati in cambio di denaro o di commercio. Gli affiliati possono guadagnare commissioni che promuovono prodotti e servizi disponibili presso TripleClicks. Per affiliarsi gratuitamente è sufficiente iscriversi al sito SFI.

Il progetto SFI è un Network Marketing collegato all’e-commerce Tripleclicks. Quindi il prodotto di SFI è Tripleclicks e se quest’ultimo non funzionasse, SFI farebbe bene a interrompere il rapporto con questa piattaforma, altrimenti rischierà di venire abbandonata da tutti o quasi.
Vorrei far capire il motivo per cui il futuro di Tripleclicks e quindi di SFI, potrebbe essere sempre più roseo.

Iniziamo dai veri destinatari dell’articolo: i commercianti i quali possono vendere online i propri prodotti. Tripleclicks permette loro di farlo SENZA PAGARE NESSUN ABBONAMENTO, NESSUNA ISCRIZIONE E NESSUNA INSERZIONE.
Ricaveranno l’85% della somma pagata dall’acquirente.

I clienti possono benissimo pensare di comprare in Tripleclicks come se fosse un qualsiasi altro e-commerce, d’altronde i prezzi non sono decisi da Tripleclicks o da SFI, ma dai commercianti. Però dovrebbero sapere che NON POTRANNO ESSERE TRUFFATI (!!), in quanto sarà Tripleclicks a ricevere i soldi per l’acquisto e solo dopo aver ricevuto la conferma che il prodotto è arrivato, i soldi arriveranno al venditore.

Peraltro anche il venditore sarà tutelato da eventuali frodi dell’acquirente, con normali controlli sui pagamenti e i documenti di spedizione.

E’ una macchina perfetta quindi che crea posti di lavoro per noi affiliati SFI, offre pubblicità e incassi ai commercianti e rassicura gli acquirenti.

Cliccando sul banner potete collegarvi con i 60000 prodotti di Tripleclicks e con le aste online:

Per iscrivervi al Network Marketing SFI invece cliccate qui.

 

Tags: No tags

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.