Diversi mesi fa partecipai ad un concorso promosso da Fastweb (denominato Castweb), che metteva in palio un viaggio a Los Angeles e la partecipazione al futuro spot tv della compagnia. Il concorso prevedeva che i partecipanti girassero dei video originali che avessero come traccia uno degli slogan di Fastweb.
Dopo una prima fase in cui sono stati selezionati i 10 video finalisti, si è svolta la fase di votazione da parte del pubblico per designare il vincitore, che sono risultato essere io (immaginapuoi.it).
Ho potuto così vivere l’esperienza di visitare Los Angeles e gli Universal Studios di Hollywood, di vedere un vero set in azione e di fare due chiacchiere con George Clooney. E’ stato preparato un breve video che testimonia il mio viaggio a Los Angeles. Potete vederlo su www.immaginapuoi.it
E’ di stamattina però la conferma che attendevo da parte dello staff di Fastweb, che mi ha comunicato che presto mi recherò sul set del prossimo spot Fastweb per girare alcune scene.
[…] on air il nuovo spot Fastweb dove faccio la mia apparizione, in qualità di vincitore del concorso Castweb. L’esperienza sul set è stata incredibile: sono entrato in un mondo a me sconosciuto, dove […]