Il Black Friday di Amazon

Oggi, 21 Novembre, parte la settimana delle offerte Black Friday di Amazon! Un’iniziativa che culminerà con i due eventi del Black Friday (Venerdì 25 Novembre) e del Cyber Monday (Lunedì 28 Novembre). In questo periodo ci saranno migliaia di offerte ogni giorno, divise tra offerte del giorno (valide per 24 ore), offerte lampo ogni 5 minuti (valide solo per poche ore) e offerte in vetrina (valide per più di un giorno).

Tra gli articoli in promozione spiccano gli sconti fino al 30% per videocamere e fino al 35% per i prodotti di bellezza, cucina, giocattoli e videogiochi. Alcuni dispositivi Amazon saranno disponibili a prezzi speciali durante il Black Friday, come ad esempio il Kindle Paperwhite a 99,99 euro o il Fire a 49,99 euro.

In generale, il Black Friday è un giorno (un Venerdì appunto) pre-natalizio in cui alcuni prodotti vengono fortemente scontati. Amazon quest’anno però ha deciso di lanciare offerte dal Lunedì prima e prolungare fino al Lunedì seguente, denominato Cyber Monday poiché le offerte riguardano principalmente oggetti di elettronica.

Se avete intenzione di comprare dei regali di Natale su Amazon, questo è sicuramente il momento migliore per farlo. Andate subito sulla pagina delle offerte Black Friday di Amazon!

Alessandro

Graduated in computer science, is passionate about music, videos and travels.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *