Il Black Friday di Amazon

Oggi, 21 Novembre, parte la settimana delle offerte Black Friday di Amazon! Un’iniziativa che culminerà con i due eventi del Black Friday (Venerdì 25 Novembre) e del Cyber Monday (Lunedì 28 Novembre). In questo periodo ci saranno migliaia di offerte ogni giorno, divise tra offerte del giorno (valide per 24 ore), offerte lampo ogni 5 minuti (valide solo per poche ore) e offerte in vetrina (valide per più di un giorno).

Tra gli articoli in promozione spiccano gli sconti fino al 30% per videocamere e fino al 35% per i prodotti di bellezza, cucina, giocattoli e videogiochi. Alcuni dispositivi Amazon saranno disponibili a prezzi speciali durante il Black Friday, come ad esempio il Kindle Paperwhite a 99,99 euro o il Fire a 49,99 euro.

In generale, il Black Friday è un giorno (un Venerdì appunto) pre-natalizio in cui alcuni prodotti vengono fortemente scontati. Amazon quest’anno però ha deciso di lanciare offerte dal Lunedì prima e prolungare fino al Lunedì seguente, denominato Cyber Monday poiché le offerte riguardano principalmente oggetti di elettronica.

Se avete intenzione di comprare dei regali di Natale su Amazon, questo è sicuramente il momento migliore per farlo. Andate subito sulla pagina delle offerte Black Friday di Amazon!

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.