Nuovo spot Fastweb con George Clooney

E’ on air il nuovo spot Fastweb dove faccio la mia apparizione, in qualità di vincitore del concorso Castweb. L’esperienza sul set è stata incredibile: sono entrato in un mondo a me sconosciuto, dove ho incontrato nuove persone simpatiche e professionali. Vi lascio al video ed alla notizia riportata sui siti di news.

 

E’ on air da ieri, in televisione e in radio, lo spot Fastweb dedicato all’offerta internet “in casa e fuori casa”.

La campagna è stata ideata da Spot à Porter, con creatività di Arturo Massari; la produzione è di Piana Film, regia di Dario Piana.

Protagonista dello spot è George Clooney, che dialoga con i clienti Fastweb che testimoniano i vantaggi del servizio: ovvero si naviga alla massima velocità a casa, e si naviga allo stesso prezzo anche in mobilità, per leggere la mail, guardare i video delle vacanze, seguire lo sport, comunicare sui social network.

“In linea con il concept che abbiamo lanciato a inizio anno, “Immagina, puoi”, abbiamo realizzato uno spot che caratterizza Fastweb come la broadband company che offre la migliore internet sul mercato, a casa e in mobilità” dichiara Luca Pacitto, head of communication di Fastweb.

Curiosità: nello spot appare il vincitore del contest Castweb lanciato sul web a marzo. Il concorso ha coinvolto migliaia di persone, fra creativi che hanno inviato le proprie idee, e membri della giuria 2.0 che hanno scelto il vincitore.

La nuova offerta dell’operatore telefonico prevede che, all’acquisto di un abbonamento a internet di rete fissa, venga regalata una sim con 1 Gb di traffico dati incluso al mese da utilizzare in mobilità, con il proprio pc portatile, la chiavetta, lo smartphone o il tablet.

Vedi le offerte Fastweb

One Response

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.